venerdì 29 agosto 2008

Mi sono lasciata trasportare...

Mi ha preso l'ansia da pubblicazione e, invece di scrivere un post per ogni foto, come sarebbe stato normale, mi sono messa a caricare foto a tutto spiano così, "per vedere di nascosto l'effetto che fa"!! E adesso, mi tocca didascalizzare tutto in una volta, cosa difficilotta dato che non c'è moltissimo nesso tra le varie foto.

Il "piccolo cuore di panno" è un particolare della calza befanizia che ho fatto per Roberto l'anno che abitava in via Gattini: mi piace un sacco!

Le foto che vengono dopo le ho fatte una sera che a Matera c'era una nebbia bestiale, e dal belvedere di Piazza Vittorio Veneto si vedeva poco e niente, ma le foto venivano una meraviglia. A me personalmente l'atmosfera fa pensare a Dr.Jeckyll e Mr.Hyde...

L'omino bufo si presenta da sè...

E la letterina mi piace e basta!

Nessun commento: